Pagamento

Pagamento

Può usufruire di una delle seguenti modalità di pagamento: PayPal.

Non accettiamo contanti, assegni e non è possibile effettuare ordini telefonici. Appena completato l’ordine, verrà richiesta in automatico l’addebito sul conto PayPal che avviene al completamento dell’ordine.

In periodi di promozione i CODICI COUPON che danno diritto a sconti su articoli, categorie e spedizione non sono utilizzabili e non possono essere cumulativi con altre promozioni in corso.

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato grazie all’adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL) garantiti anche dal gateway di pagamento PayPal.

Se al momento della spedizione qualche articolo dovesse risultare non disponibile, l’importo addebitato corrisponderà agli articoli effettivamente spediti.

È possibile richiedere fattura inserendo il proprio codice fiscale. Può sceglier di inserire dati diversi da quelli di consegna indicando l’indirizzo di fattura diverso da quello di spedizione. L’inserimento di un codice fiscale Italiano è fondamentale per l’emissione di una fattura. Senza questo dato non è possibile emetterla. Se è un cittadino straniero o non inserisci il codice fiscale ti verrà comunque inviata una ricevuta.